sabato 28 marzo 2009

I dialoghi improbabili del Dr. Van Harper - n°3

A volte mi capita d'incontrare persone veramente eccentriche. Ma in genere fingo di parlare al cellulare con altre persone veramente eccentriche.

"Van Harper, non ho mai incontrato un uomo come te. Ti seguirei in capo al mondo".
"Anch’io non ho mai incontrato una donna come te, Clara. È per questo che ti precederei in capo al mondo".
"Guarda, una stella cadente".
"Esprimi un desiderio cara. E poi confessalo alla polizia".
"Non ho niente da nascondere".
"E quella storia con Scotland Yard?".
"Solo una passione giovanile. Sarai stato anche tu adolescente una volta, no?".
"Sì. Ma incensurato".
"Adesso sono cambiata".
"Ecco un lato di te che l’FBI non conosce".
"Devi credermi".
"Niente più telefonate minatorie nel cuore della notte? Niente pedinamenti? Hai deciso di non uccidermi più?".
"No, ma sono cambiata".
"Amo la tua sincerità. E quelle due timide fossettine ai lati di quel ghigno satanico".
"Guarda Van Harper, un’altra stella cadente".
"Con un po’ di fortuna ci centrerà". (Si baciano).

Nessun commento:

Posta un commento