sabato 13 giugno 2009

I dialoghi improbabili del Dr. Van Harper - n°6

A volte mi capita d’incontrare persone decisamente improbabili. La devo smettere di uscire.

"Il Dr. Van Harper? Sono un suo grande fan".
"E io un suo, Jim Morrison".
"Lei può anche chiamarmi JimMorrison tutto attaccato".
"Sarà un privilegio, JimMorrison".
"Un nichelino per un suo pensiero?".
"Così, su due piedi, non saprei…".
"Ok, facciamo due nichelini per un suo pensiero. Però questa è la mia ultima offerta".
"Non tergiversavo per alzare il prezzo".
"Però ci è riuscito. La sto ascoltando".
"Vediamo… Una volta, durante un funerale, mi sono gettato sulla bara disperato, rivelando così la mia passione latente per il mogano".
"Divertente".
"Lo è. I miei due nichelini?".
"Ho solo un pezzo da dieci".
"Me lo farò bastare".

Nessun commento:

Posta un commento