sabato 5 settembre 2009

I dialoghi improbabili del Dr. Van Harper - n°10

A volte mi capita finalmente d’incontrare persone normali. Ma improvvisamente mi sento solo.

"Dr. Van Harper, ha un libro che potrebbe aiutarmi?".
"Dipende Barney. Qual è il tuo problema?".
"Non avere un libro che potrebbe aiutarmi".
"Questo complica le cose".
"Mi rassicuri o canterò una canzone a caso di Billy Joel".
"Non posso consigliarti un libro qualsiasi, sono un professionista, prima dovremmo vederci qualche volta nel mio studio…".
"Uptown girl, she’s been living in her uptown world, I bet she never had a backstreet guy, I bet her mama never told her why".
"Ho assolutamente un libro che potrebbe aiutarti".
"Perfetto, adoro leggere ma non lo faccio mai. Detesto sfogliare le pagine".
"In questo caso dammi un orario per domani che passo a casa tua e, possibilmente, te lo tiro in fronte. Con la segreta speranza di prenderti".

Van Harper Classic: Non puoi ritirarti, Dr. Van Harper!

Nessun commento:

Posta un commento