sabato 19 settembre 2009

Sostiene Camisi - n°13

PEOPLE FOR CAMISI
Prima giornata e prima vittoria al "Sandy Marton" del quartiere Portuense dove i Roundabouts si sono imposti, in rimonta, per 2-1. Decisive le scelte del tecnico Don Camisi che ha cambiato in corsa tutto il suo assetto tattico, passando dal solito 4-4-2 ad un più spregiudicato 4-4-3, con il portiere libero di svariare per il fronte offensivo. Carta vincente l’ingresso di Plé, talento scandinavo sottratto all’arredamento d’interni a basso costo e autore di una doppietta: "Nonostante la mia quasi totale mancanza di vocali mi sono subito integrato negli schemi del Mister che prima di entrare mi ha guardato negli occhi per darmi le sue ultime fondamentali direttive: 'Appena arriva la palla tira fortissimo'".
Una strategia sicuramente redditizia ma che oggi ha fatto impazzire più di un raccattapalle.
Laconico il tecnico: "Oggi ho visto un gran primo tempo dei miei, poi buttare giù un vodka tonic ogni volta che l’arbitro fischiava non si è rivelata una mossa brillante", ha sentenziato Don Camisi dopo il triplice vodka tonic finale.


Van Harper Classic: Come ti pare, Dr. Van Harper!

Nessun commento:

Posta un commento