giovedì 4 febbraio 2010

Le 10 parole del Dr. Van Harper

La comunicazione ricopre un ruolo fondamentale nelle dinamiche sociali, è ciò che distingue noi esseri umani dagli esseri umani privi di amici. Ogni giorno, circa il 50% delle informazioni viene frainteso o, nel peggiore dei casi, percentualizzato, mentre una corretta comunicazione dipende quasi esclusivamente dall’utilizzo di un lessico appropriato. E con ciò intendo che Christina Aguilera non è mai stata l’alter ego di Britney Spears, ma solo una raffinata interprete pesantemente penalizzata dalla propria bellezza. La dimostrazione? Alzi la mano chi si è mai masturbato ascoltando le struggenti note di Beautiful? Visto? Adesso possiamo riabbassarla. Per questo ho stilato un variegato elenco delle dieci parole che utilizzo più spesso, per dimostrarvi empiricamente l’utilità di avverbi accattivanti, tipo "empiricamente". E con "empiricamente" intendo "grondaia".

Le 10 parole del Dr. Van Harper:
  1. La
  2. comunicazione
  3. ricopre
  4. un
  5. ruolo
  6. fondamentale
  7. nelle
  8. dinamiche
  9. sociali
  10. èciòchedistinguenoiesseriumanidagliesseriumaniprividiamiciognigiornocircailcinquantapercentodelleinformazionivienefraintesoonelpeggioredeicasipercentualizzatomentreunacorrettacomunicazionedipendequasiesclusivamentedallutilizzodiunlessicoappropriatoeconciòintendocheChristinaAguileranonèmaistatalalteregodiBritneySpearsmasolounaraffinatainterpretepesantementepenalizzatadallapropriabellezzaladimostrazionealzilamanochisièmaimasturbatoascoltandoBeautifulvistoadessopossiamoriabbassarlaperquestohostilatounvariegatoelencodelledieciparolecheoggihoutilizzatopiùspessoperdimostrarviempiricamentelutilitàdiavverbiaccattivantitipoempiricamenteeconempiricamenteintendogrondaia

L’ultima parola può essere letta anche al contrario. Solo che non si capisce niente.

Van Harper Classic: Van Harper facts – n°18

3 commenti:

  1. Anche Rutger Hauer si masturba ascoltando Beautiful di Christina Aguilera.
    Nella sua biografia ammette che se la canzone fosse uscita nel 1989 la sua interpretazione in "Furia cieca" sarebbe stata empiricamente più convincente.

    RispondiElimina