sabato 17 ottobre 2009

I dialoghi improbabili del Dr. Van Harper - n°13

A volte mi capita di fare incontri assurdi. Altre volte esagero con l’LSD.

"Dr. Van Harper!".
"Ciao nome che non ho mai memorizzato".
"Ho un problema".
"Lo sospettavo, è sempre così nei dialoghi improbabili. Vai avanti".
"Non si preoccupi, sarò sintetico come il nylon e inappropriato come i paragoni sul nylon. Vorrei giocare in serie A".
"E io vorrei sposare Megan Fox".
"Lo dice per essere ironico?".
"Affatto. Io la amo".
"Davvero, penso che non sfonderò mai nel calcio per via dei miei problemi di autostima".
"O forse per via dei tuoi 57 anni".
"In questo caso ho seri problemi di autostima".
"Non dovresti essere severo con te stesso, Nomechenonhomaimemorizzato".
"Gli amici mi chiamano semplicemente 'Nome'. Lei cosa farebbe al mio posto?".
"Me ne andrei e mi lascerei in pace".
"Lo dice per essere ironico?".
"Affatto. Tra 10 minuti ho un appuntamento con Megan Fox".

Van Harper Classic:
È domenica, Dr. Van Harper!

Nessun commento:

Posta un commento