sabato 24 ottobre 2009

Sostiene Camisi - n°14

STAYIN’ ALIVE
Roundabouts corsari sul campo della Nazionale Sosia dei Bee Gees per una vittoria memorabile: sotto 3-0 all’87°, la squadra di Don Camisi ribalta il risultato al 90° imponendosi per 8 a 3.
"È un nostro schema collaudato" confessa il tecnico, "per 87 minuti facciamo credere ai nostri avversari di essere i più forti, si rilassano, le difese si aprono e noi facciamo 8 gol negli ultimi 3 minuti. Per questo abbiamo sbagliato un rigore nel recupero". La sconfitta è costata però l’esonero al tecnico avversario, pesantemente contestato dalla tifoseria. "Dispiace quando un collega perde il lavoro" ha continuato Don Camisi mentre con un megafono guidava la contestazione, "ma questo è un campionato difficile, a partire dal calendario. Il nostro per esempio prevede solo la metà delle partite in casa. Un vero scandalo".
Raggiante a dir poco il Presidente che con i suoi Roundabouts consolida il primato in classifica, 10 punti in 9 giornate*: "Per noi il derby è sempre una partita speciale" ha affermato il Reverendo totalmente estraneo al significato della parola derby, "i ragazzi sono stati eccezionali, ma con un tecnico come Don Camisi tutto è possibile. Una volta mi ha persino salvato la vita: eravamo insieme a Madonna, i Rolling Stone, Zinedine Zidane, Monica Bellucci, Pamela Anderson, Bill Clinton, Magic Johnson e Leonardo Di Caprio sul jet privato di Bill Gates in viaggio verso Atlantide quando, improvvisamente, veniamo rapiti dagli alieni. Ma è una storia lunga, non mi va di annoiarvi".
Chiude il tecnico: "Non sono stato così soddisfatto del mio lavoro da quando ho scritto My Way per Frank Sinatra".


* Nel campionato dei Roundabouts la vittoria in trasferta vale "stima".

Van Harper Classic: L'aquilone e il Dr. Van Harper

Nessun commento:

Posta un commento