DON CAMISI 2.0
Nuova stagione per i Portuense Roundabouts e prima spettacolare conferenza stampa per il loro tecnico: "Quest’anno per il ritiro estivo volevo un posto tranquillo, senza distrazioni e in palese contraddizione con quanto ho appena detto", ha esordito un ispiratissimo Don Camisi giustificando la scelta di Las Vegas. "Inoltre questa roba è fenomenale", ha aggiunto brandendo in aria l’ennesimo Daiquiri, affermazione quest’ultima che la sala stampa, incredula, ha accolto con un fragoroso brindisi.
Chirurgica l’analisi del tecnico quando inizia a parlare di tattica: "Nel prossimo campionato abbandoneremo il nostro classico 4-4-2 per passare a un più spregiudicato 3-4-3. Inoltre voglio vedere partite con molti più gol, per questo giocheremo senza portiere".
"Un po’ me l’aspettavo" risponde Dixie Dean, portiere e capitano storico dei Roundabouts, intercettato a una slot machine del Bellagio mentre faceva stretching, "ma non faccio drammi. Vuol dire che tornerò al mio vecchio lavoro di vicepresidente Microsoft".
sabato 18 luglio 2009
Sostiene Camisi - n°10
Etichette:
Bellagio,
calcio,
conferenza stampa,
Daiquiri,
Don Camisi,
Las Vegas,
Microsoft,
ritiro estivo,
slot machine,
tattica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento