lunedì 4 gennaio 2010

Van Harperama

Caro Dr. Van Harper, cosa ne pensa della recente rivoluzione del 3D al cinema?
Mi piace il 3D. E mi piace da 50 anni, sia chiaro.


(Cos'è per me il 3D? Gente che si sporge).

Caro Dr. Van Harper, cosa fa quando al cinema qualcuno parla dietro di lei?
Dipende, se la storia è abbastanza interessante chiedo a Tom Hanks di fare silenzio.

(In realtà detesto chi parla al cinema. Vorrei che avessero una pena adeguata. Ad esempio qualcuno che parli dietro di loro. Per tutta la vita).

Van Harper Classic:
I film che non vedrete mai – n°8

4 commenti:

  1. Dr. Van Harper, ho una domanda: perchè nessuno commenta mai i suoi post? Ha dei lettori timidi o li minaccia personalmente uno per uno ogni volta che commentano?

    RispondiElimina
  2. Ho capito perchè... perchè non risponde alle domande dei commenti... eppure una rubrica "chiedilo direttamente al dr. van harper, se son domande intelligenti verranno cancellate, ma alle altre risponderà direttamente la segretaria del mio criceto uzbeko", ci starebbe proprio bene!

    RispondiElimina
  3. La finisci di commentarti da solo, Dr. Van Harper?

    RispondiElimina
  4. A dire il vero non sono il Dr. Van Harper... a meno che lui non abbia inventato una pozione che tira fuori il suo lato peggiore scoprendo di essere già lui il suo lato peggiore e quindi inventandone una che tira fuori il suo lato migliore, scoprendo di non avere un lato migliore. Insomma, non sono Van Harper ;) (ma lo prendo come un complimento, grazie!)

    RispondiElimina